Termini e condizioni del servizio
Il rimborso o la sostituzione possono essere richiesti dal cliente entro i 14 giorni dalla data di consegna del prodotto, in caso di errore o ripensamento del cliente nell’ordine. Se l’errore o il ripensamento è da parte del cliente il rimborso viene effettuato al netto delle spese di spedizione (15% del prezzo di acquisto).
Se il prodotto arriva danneggiato, il cliente può segnalarlo entro i 7 giorni dalla data di consegna e il rimborso che effettuiamo è pari all’importo totale speso dal cliente, oppure verrà effettuata una sostituzione completamente gratuita dell’articolo, in base alla necessità del cliente.
Le tempistiche di spedizione sono di 24/48h.
Eventuali ritardi potrebbero essere dovuti da stop o problematiche in fase di produzione, in questi casi limite le consegne potrebbero slittare fino a un massimo di 7/10 giorni lavorativi.
La spedizione è gratuita, per ordini con un importo minimo di 300,00€. Per le regioni di Sicilia, Sardegna, Calabria e zone disagiate le spese di spedizioni richiedono un supplemento di 5,00€; Le tempistiche di consegna si allungheranno di 24/48h.