LUMIUM XL | Sopratop

425,00 

Metodi di pagamento disponibili:

Paga in tre rate senza interessi con Klarna.

Spedizione gratuita in 24/48 ore lavorative

Lumium XL sopratop si presenta come un ampio lavello in acciaio inox dalla finitura satinata scotch-brite, pensato per essere abbinato con stile a qualsiasi tipo di cucina.

Nella sua versione Extralarge sopratop, il lavello poggia con eleganza sul piano della cucina, caratterizzato da due vasche per una superficie complessiva di 74,5×44 cm. Questa configurazione offre una soluzione ottimale per separare il lavaggio di cibi e stoviglie, garantendo praticità e versatilità.

Visualizza la scheda tecnica del prodotto ›

Note tecniche:
> Acciaio Inox AISI 304 18/10 spessore 10/10;
> Foro scarico di 3” ½;
> Foro incasso: guarda lo schema della fotogallery.
> Accessori per il montaggio compresi
> Troppo pieno Evhoc

COD: 02LUMIXL

DESCRIZIONE PRODOTTO

Le vasche presentano un fondo alto di 20 cm con una pendenza unica. Il bordo esterno è delicatamente arrotondato con un raggio di 10 mm, mentre gli angoli interni sono smussati con un ampio raggio da 12 mm, agevolando così le operazioni di risciacquo e pulizia.

Realizzato in acciaio inox AISI 304 18/10 con uno spessore di 10/10, il lavello dispone di un foro scarico da 3” ½ e di un foro incasso di 73,5 x 43 cm R10, il cui posizionamento è dettagliato nello schema della fotogallery. Gli accessori necessari per il montaggio sono inclusi.

Il lavello Lumium XL sopratop è dunque la soluzione perfetta per chi ama il design al 100% Made in Italy senza però rinunciare a delle dimensioni extralarge comode e funzionali.

PRODOTTI COMPATIBILI

Una combinazione su misura per te! Acquista gli accessori compatibili per completare il design della tua cucina.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Scopri soluzioni ideali e gli abbinamenti suggeriti dai nostri esperti.

ENTRA NEL MONDO EVHOC

Esplora un mondo di design e qualità ad hoc. Entra a far parte della nostra community iscrivendoti alla newsletter e ricevi uno sconto del 5% sul tuo primo ordine.