FAQ
Benvenuti nella nostra sezione FAQ.
Un'utile risorsa dedicata alle risposte alle vostre domande più frequenti riguardo ai nostri lavelli, miscelatori e accessori per la cucina.
Evhoc comprende l'importanza di fornire informazioni chiare e dettagliate per facilitare la vostra esperienza di acquisto.
Ci impegniamo a fornire un'esperienza di acquisto completa e soddisfacente a tutti i nostri clienti. La sezione FAQ è concepita per rispondere alle vostre domande in modo chiaro, esaustivo e tempestivo.
Se non trovate la risposta che cercate, non esitate a contattarci direttamente tramite il form che trovate alla fine della pagina o visitando la sezione dedicata all’assistenza clienti. Siamo qui per aiutarvi a fare scelte informate e garantire che i nostri prodotti superino ogni aspettativa.
Tra le Frequently Asked Questions potete trovare chiarimenti in merito a spedizione, fatturazione e pagamenti, garanzia dei prodotti e molto altro. Questa sezione vi aiuterà anche a risolvere eventuali dubbi sulla nostra politica per quanto riguarda resi e rimborsi.
SPEDIZIONI
Tutti i nostri prodotti godono del servizio di spedizione gratuita in quasi tutto il territorio nazionale. Per le regioni di Sicilia, Sardegna e Calabria la spedizione ha un costo di 10 euro.
I tempi di consegna sono di 1/2 giorni lavorativi. Per le isole le tempistiche aumentano a 48/72h lavorative.
Eventuali ritardi potrebbero essere dovuti a eventuali stop o ritardi nella produzione quindi le consegne potrebbero slittare fino a un massimo di 7/10 giorni lavorativi.
Si, puoi indicare un indirizzo di consegna differente da quello della fattura.
FATTURAZIONE E PAGAMENTI
Sono previste le seguenti modalità di pagamento:
Paypal - l’ordine verrà elaborato immediatamente, non applichiamo un aumento sul totale dell’ordine;
Carta di credito - l’ordine verrà elaborato immediatamente, non applichiamo un aumento sul totale dell’ordine;
Klarna – l’ordine verrà elaborato immediatamente, non applichiamo un aumento sul totale dell’ordine;
Satispay – l’ordine verrà elaborato immediatamente, non applichiamo un aumento sul totale dell’ordine.
Bonifico bancario (deposito bancario)– l’ordine verrà elaborato a partire dalla contabilizzazione del bonifico sul nostro conto, nessun onere aggiuntivo.
Si, tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
Si, viene rilasciato lo scontrino per ogni ordine effettuato o la fattura, in base alla richiesta e alla necessità del cliente.
Sì, è possibile richiedere la fattura nel momento dell'ordine, completando gli appositi campi durante il check out o scrivendo i dettagli nella sezione "note". Nel caso di invio dell'ordine senza i dati per la fattura verrà emessa di prassi la semplice ricevuta d'acquisto, ovvero il regolare scontrino fiscale, che sarà inviato in originale insieme al prodotto.
RESI E RIMBORSI
Il rimborso può essere richiesto dal cliente entro i 14 giorni dalla data di consegna del prodotto, sia in caso di prodotto danneggiato sia in caso di errore o ripensamento del cliente.
Se il prodotto arriva danneggiato, riceverai un rimborso completo pari all'importo totale speso. Tuttavia, se hai ordinato erroneamente il prodotto o hai cambiato idea, il rimborso sarà emesso al netto delle spese di spedizione da noi sostenute (corrispondenti al 20% del prezzo di acquisto). Quindi, in tali casi, riceverai un rimborso dell'80% del prezzo di acquisto.
PRODOTTI
Si, i prodotti hanno una garanzia che varia a seconda della categoría.
I miscelatori hanno una garanzia di 5 anni.
I lavelli in acciaio hanno una garanzia di 2 anni.
I lavelli in composito hanno una garanzia di 10 anni.
Si, tutti i prodotti in vendita sul nostro sito sono nuovi, con imballo e accessori originali.