COLLEZIONE INOX

Collezione Inox
Collezione Inox

I lavelli in acciaio inox di Evhoc sono realizzati con acciaio AISI 304 18/10 certificato, riconosciuto come il numero uno al mondo per resistenza alla ruggine, facilità di manutenzione e durabilità.

La satinatura scotch-brite conferisce un alto livello di brillantezza e un design estremamente contemporaneo e perfettamente funzionale. La scelta tra sottotop e sopratop è completamente tua.

Sia che tu scelga la discrezione sottotop o l'eleganza sopratop, i lavelli in acciaio inox di Evhoc combinano stile e funzionalità per una cucina impeccabile.

LAVELLI SOTTOTOP IN ACCIAO INOX

I nostri lavelli sottotop, invece, presentano uno stile elegante con il bordo nascosto sotto il piano cucina. Questa configurazione non solo aggiunge un tocco di raffinatezza, ma garantisce anche una continuità tra il top e il lavello, prevenendo residui di sporco e infiltrazioni d'acqua.

Collezione Inox
Collezione Inox

LAVELLI SOPRATOP IN ACCIAOIO INOX

I lavelli Evhoc sopratop si sviluppano sopra il piano cucina, offrendo un design intramontabile e pratico. La struttura è progettata per contenere acqua e sporco, proteggendo così il top da qualsiasi impurità.

Collezioni Evhoc

LE CARATTERISTICHE DELL'ACCIAIO INOX

Resistente alla ruggine e alla corrosione, l’acciaio inox è in grado di autorigenerarsi a contatto con l’ossigeno non appena viene scalfito o danneggiato. Così come avviene per qualsiasi altra superficie metallica, anche i nostri lavelli in acciaio inox AISI 18/10 saranno soggetti a graffi e segni: questa, però, è da considerare come una caratteristica esclusiva dei prodotti.

Collezione Inox

ACCIAIO INOX AISI 304

Collezione Inox
Collezione Inox