Senza categoria

I 5 migliori lavelli per la cucina di Evhoc

I 5 migliori lavelli per la cucina di Evhoc

Stai cercando lavelli da cucina che uniscono design e funzionalità? Leggi l’articolo per scoprire i 5 migliori lavelli Evhoc perfetti per la tua cucina.

Quella del lavello è una scelta importante che influenzerà non solo l’aspetto estetico della tua cucina ma anche la sua funzionalità e la sua durevolezza nel tempo.

Il lavello è, infatti, uno degli elementi più utilizzati in cucina e dunque anche più soggetto all’usura, ai graffi e agli urti.

Proprio per questo, se stai scegliendo il tuo nuovo lavello, dovresti prestare attenzione a tutta una serie di fattori. 

Se l’estetica e il design sono fondamentali per conferire carattere e personalità alla tua cucina, non dovresti tuttavia fermarti esclusivamente all’impatto visivo ma considerare anche la qualità dei materiali e la loro funzionalità e praticità d’uso.

In questo articolo ti parleremo dei nostri 5 migliori lavelli, tutti prodotti 100% made in Italy e per ognuno dei quali potrai scegliere tra diverse dimensioni e finiture.

In particolare vedremo:

Quali sono i migliori lavelli per la cucina?

La scelta dei lavelli per la cucina non può prescindere da quella dei materiali con cui sono realizzati.

Dunque, ancor prima di considerare la grandezza, il tuo gusto personale, lo stile della tua casa e il colore, faresti bene a prestare attenzione proprio alla selezione dei materiali.

Scegliere il materiale migliore per un lavello da cucina significa, infatti, fare un acquisto sicuro in termini di durata, di funzionalità e di facilità di pulizia.

I nostri oltre quarant’anni di esperienza sul mercato, ci hanno portato a basare la nostra produzione su due materiali, capaci di coniugare un design accattivante ad elevate prestazioni tecniche:

  • L’acciaio Inox AISI 304 certificato, ossia l’acciaio numero uno al mondo in termini di resistenza alla ruggine, agli sbalzi termici, alle macchie e alle sostanze acide e per facilità di manutenzione e durabilità. A livello estetico, permette di realizzare lavelli da cucina con una satinatura ultra brillante e un design sempre attuale;
  • La Kuarzite, un esclusivo materiale creato proprio da noi di Evhoc, ricavato da un innovativo mix di granito e resina acrilica che, a livello estetico, ha il fascino della pietra naturale. I lavelli in Kuarzite sono facili da pulire, resistenti ai graffi e agli shock termici e capaci di adattarsi a qualunque stile.

Vediamo ora i nostri 5 migliori lavelli per la tua cucina in acciaio Inox o in Kuarzite.

I 5 migliori lavelli per la cucina di Evhoc

1. Desiderata L Sopratop, il lavello perfetto per una grande famiglia

Desiderata L Sopratop rappresenta il perfetto connubio tra design e funzionalità. Si tratta di un lavello sopratop in Kuarzite

I lavelli da cucina sopratop, che si sviluppano cioè sopra il piano cucina, sono la scelta ideale se prediligi un design classico senza rinunciare alla praticità. 

La vasca unica di grandi dimensioni (86x51cm), si presta a soddisfare le esigenze di una famiglia numerosa o di chi, più in generale, desidera un lavello importante.

Tratto distintivo di Desiderata L è la fascia con i 5 fori, dove potrai posizionare eventuali accessori. Il gradino che la contraddistingue è, invece, l'ideale per estendere il piano lavoro. Potrai, ad esempio, appoggiarvi un tagliere o lo scolapasta per ampliare lo spazio del piano.

Desiderata L sopratop è disponibile in 4 finiture differenti per abbinarla al meglio alla tua cucina.

2. Unicum L Sottotop, stile minimal e massimo spazio

Unicum è un’altra delle collezioni di lavelli Evhoc in Kuarzite.

Unicum L Sottotop si caratterizza per il suo design minimal, grazie al bordo nascosto sotto il piano cucina. 

I lavelli sottotop offrono il vantaggio di evitare i residui di sporco e le infiltrazioni d’acqua, grazie alla continuità tra il top e il lavello

Questa versione a vasca unica, grazie alle sue ampie dimensioni (76X44cm) può essere la soluzione che stai cercando se ami cucinare e desideri una superficie importante e comoda in cui muoverti agevolmente.

Il fondo vasca è ampio e profondo 20 cm, per la massima capienza.

Anche in questo caso potrai scegliere tra 4 differenti colorazioni.

3. Adhoc L Sopratop, lavello da cucina a due vasche con gocciolatoio

Adhoc è la nostra collezione di lavelli per la cucina più versatile. Disponibile a una o due vasche, a seconda dei tuoi gusti ed esigenze, questa linea soddisfa le esigenze di tutti i piani lavoro, dai più piccoli ai più grandi. 

Nello specifico Adhoc L Sopratop è un lavello in Kuarzite a due vasche con gocciolatoio. L’ideale se desideri avere due spazi differenti per il lavaggio dei cibi e delle stoviglie, per la massima igiene.

La versione Large misura complessivamente 116x50cm. mentre ogni vasca misura 35x43 cm.

Scegli tra nero, grigio cemento e avena il colore che meglio si adatta alla tua cucina e al tuo stile.

I 5 migliori lavelli per la cucina di Evhoc

4. Deus M Sopratop, il lavello ideale per piani cucina in laminato

Se prediligi uno stile classico e intramontabile, un lavello in acciaio sopratop è la soluzione che fa per te. 

La nostra collezione di lavelli da cucina Deus, in particolare, è l’ideale per tutti i tipi di top, come, ad esempio, top in laminato, quarzo, gres e marmo.

La versione Deus M Sopratop, che misura 75x51cm, risponde alle esigenze domestiche standard. Grazie alla sua fascia forata, ti consentirà una facile installazione del miscelatore.

Come tutti i lavelli Evhoc, è dotato di angoli interni smussati per facilitare la pulizia.

La sua finitura satinata scotch-brite brillante donerà un’incredibile luminosità alla tua cucina.

5. Lumium M Sottotop, eleganza senza tempo

Da abbinare a qualsiasi tipo di top, i lavelli da cucina della collezione Evhoc Lumium risultano perfetti su qualsiasi piano lavoro.

Nella versione Lumium M Sottotop, il lavello da 74x44cm è incassato nel piano cucina e regalerà alla tua casa un’eleganza e uno stile senza tempo.

La sua pulizia formale e il suo minimalismo saranno perfetti per una cucina di un’abitazione dallo stile contemporaneo.

Se desideri un lavello più importante, potrai invece optare per la versione Extralarge Sottotop a due vasche.

I lavelli Evhoc Lumium sono inoltre disponibili in tre diverse misure nella variante sopratop.

Perché scegliere i lavelli da cucina Evhoc?

Ti abbiamo spiegato come i migliori lavelli possano essere prodotti solo utilizzando i migliori materiali e ti abbiamo mostrato 5 dei nostri prodotti top.

Scegliere un lavello Evhoc significa avere la garanzia di un marchio 100% made in Italy che, da oltre quarant’anni, offre ai suoi clienti prodotti di altissima qualità, dal design accattivante, con un un ottimo rapporto qualità/prezzo

Non solo lavelli da cucina ma anche miscelatori e tanti accessori da abbinare alle nostre collezioni, per creare la tua cucina all’insegna della bellezza e della funzionalità.

Il tutto con un occhio puntato alla sostenibilità ambientale: tutta la nostra produzione è infatti orientata all'eco-green e alla riduzione degli sprechi. Inoltre, spedendo la merce direttamente al cliente finale, vengono eliminati i passaggi distributivi intermedi e le relative emissioni legate al trasporto.

Infine, per rinnovare la tua cucina, dovrai aspettare davvero poco. Ti garantiamo infatti la consegna in 24/48 ore.